Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini | Webshops

Come pago la mia fattura con la carta di credito?


Per poter proseguire con il pagamento, segua per favore le seguenti istruzioni:

1.Acceda nella Sua area clienti, utilizzando nella seguente pagina www.strato.it/login il Suo codice cliente e la relativa password.

2.Non appena sará loggato nella Sua area clienti, troverá la fattura sotto "Le Sue fatture" La fattura non pagata sará segnata in rosso.

3.L´elenco le mostra tutte le fatture del Suo contratto. Per poterla pagare clicchi su <eseguire>.

4.Nella pagina seguente inserisca per favore i dati di pagamento.

5.Per confermare il pagamento, clicchi per favore su "eseguire pagamento".


Carta di credito non valida

In caso la Sua carta di credito non fosse piú valida (esempio: ha ricevuto una nuova) o la Sua carta di credito fosse scaduta (data di validitá oltrepassata), in quel caso l´adebbito non potrá avvenire. Non appena riceverá un esito negativo, la fattura apparira´ nella Sua area clienti come <non pagata>. Perció in quel caso, potrá immettere i dati della nuova carta di credito, aprendo sotto i punti "le Sue fatture" e successivamente "pagare adesso > eseguire".


Cambiare i dati di pagamento.

Nel caso la Sua carta di credito fosse scaduta o abbia ricevuto una carta di credito nuova, la preghiamo di aggiornare i dati nella Sua zona del cliente.
Per eseguire l´operazione, vada nell´accesso clienti, nel punto menu "modifica dati di base" -> "i suoi dati di pagamento" di seguito cliccare su "piu"



Nella finestra seguente scelga di cambiare i dati, clicchi su tasto "piu" e confermi l´operazione.






Il nostro gruppo di esperti è a Sua disposizione per ulteriori quesiti.

Contattare STRATO AG

Articoli simili


Così può allestire l’interfaccia di pagamento con WorldPay nel Suo Shop

Come creare le mie caselle di posta nell’area clienti

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra