Come pago la mia fattura con la carta di credito?
Per poter proseguire con il pagamento, segua per favore le seguenti istruzioni:
1.Acceda nella Sua area clienti, utilizzando nella seguente pagina www.strato.it/login il Suo codice cliente e la relativa password.
2.Non appena sará loggato nella Sua area clienti, troverá la fattura sotto "Le Sue fatture" La fattura non pagata sará segnata in rosso.
3.L´elenco le mostra tutte le fatture del Suo contratto. Per poterla pagare clicchi su <eseguire>.
4.Nella pagina seguente inserisca per favore i dati di pagamento.
5.Per confermare il pagamento, clicchi per favore su "eseguire pagamento".
Carta di credito non valida
In caso la Sua carta di credito non fosse piú valida (esempio: ha ricevuto una nuova) o la Sua carta di credito fosse scaduta (data di validitá oltrepassata), in quel caso l´adebbito non potrá avvenire. Non appena riceverá un esito negativo, la fattura apparira´ nella Sua area clienti come <non pagata>. Perció in quel caso, potrá immettere i dati della nuova carta di credito, aprendo sotto i punti "le Sue fatture" e successivamente "pagare adesso > eseguire".
Cambiare i dati di pagamento.
Nel caso la Sua carta di credito fosse scaduta o abbia ricevuto una carta di credito nuova, la preghiamo di aggiornare i dati nella Sua zona del cliente.
Per eseguire l´operazione, vada nell´accesso clienti, nel punto menu "modifica dati di base" -> "i suoi dati di pagamento" di seguito cliccare su "piu"
Nella finestra seguente scelga di cambiare i dati, clicchi su tasto "piu" e confermi l´operazione.
Il nostro gruppo di esperti è a Sua disposizione per ulteriori quesiti.
Contattare STRATO AG