Benvenuti al Centro FAQ di STRATO
Categoria: Webhosting & Domini | Webshops

Cosi può riassumere i suoi codici clienti


 

Capita spesso che clienti che hanno diversi codici clienti per motivi  amministrativi abbiano l'esigenza di riassumerli in uno solo. Le offriamo questa possibilità nella Sua area di servizio clienti.

Come intestatario di un pacchetto easy web , advancedweb o power web si loggi nella sua area di servizio clienti. Clicchi su assistenza clienti e selezioni modifica dati personali.

Nella parte destra  si aprirà una nuova finestra con diverse possibilità di cambiamento dei dati personali e del conto.
Prego selezioni raggruppa i numeri cliente per proseguire.

Nel nuovo menu Rilevare il Codice Cliente inserisca il codice cliente o il nome di un dominio del pacchetto che vuole riunire con la prestabilita password. Dopo aver cliccatto su successivo ci sarà un controllo del nome del dominio da lei inserito della paswort. Dopo l'esito del controllo della correttezza dei dati clicca su successivo per proseguire con l'operazione.

Informazione: Presti attenzione di inserire sempre solo 2 codici cliente alla volta. Dopo aver eseguito la prima operazione avrà la possibilità di raggruppare altri codici cliente.

 

Errore nel controllo dei codici cliente:
Accertato che la ditta, il nome o cognome non sono identici non è possibile al momento proseguire con l'operazione. Per evitare un abuso, abbiamo bisogno per le modifiche di una prova legale. La preghiamo di spedirci il formulari firmato per.

 

 

Articoli simili


Dove trovo il mio codice cliente?

Come installare Joomla a STRATO?

Chiudi la finestra

Si prega di inserire l’indirizzo e-mail del destinatario:


Il suo suggerimento é stato inviato correttamente!Chiudi la finestra
L'indirizzo e-mail inserito non è corretto. Chiudi la finestra
Attualmente non è possibile nessuna connessione al server. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiudi la finestra

Chiudi la finestra

La preghiamo di farci sapere come migliorare il nostro articolo in base alle sue esigenze:

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Chiudi la finestra
Indicare il motivo della valutazione. Chiudi la finestra
Questo articolo è gia stato valutato. Chiudi la finestra

Questo articolo è gia stato valutato.

Chiudi la finestra